Home » Famiglie per le famiglie
Attività parrocchiali

Famiglie per le famiglie

#1euroafamiglia è la campagna di raccolta di micro-donazioni per aiutare le famiglie in difficoltà economica temporanea. Attraverso un impegno minimo di 1 euro, si potranno aiutare migliaia di persone che in questo periodo stanno avendo problemi a pagare la rata del mutuo o le bollette, e stanno dando fondo ai risparmi accumulati.

Il progetto non si ferma all’aiuto economico ma, attraverso una rete di consulenti familiari e associazioni specializzate, offre a chi ne avrà bisogno servizi di supporto per qualsiasi necessità familiare.

L’idea è quella di dare non solo soldi, ma creare una rete di “famiglie per le famiglie” che si supporta vicenda.

#1Euroafamiglia è l’iniziativa promossa dalla Fondazione Forum delle Associazioni Familiari, una realtà nata dalla rete del Forum delle Associazioni Familiari.
I proventi della campagna saranno raccolti nel Fondo Famiglie e destinati al 100% al sostegno economico di famiglie in difficoltà.

Se vuoi saperne di più e dare il tuo aiuto, a questo link trovi tutte le informazioni