Home » Appuntamenti in Parrocchia – Estate 2022

Appuntamenti in Parrocchia – Estate 2022

INIZIATIVE SETTIMANALI
S. MESSA Giorni Feriali: Martedì e Giovedì ore 9

PULIZIA E DECORO DELLA CHIESA il Sabato alle ore 9. Il Gruppo Pulizia ha bisogno di rinforzi! Chi avesse qualche ora libera e volesse dare una mano è benvenuto.
—————————————————————————–—————————
MEDITAZIONE QUOTIDIANA
Ogni giorno sulla pagina Facebook e sul Sito della Parrocchia trovi il testo del Vangelo, uno spunto di riflessione, un commento spirituale alla Parola di Dio e una preghiera che ti può accompagnare.
—————————————————————————–—————————

NECESSITÀ CARITAS PARROCCHIALE
In questo periodo sono necessari particolarmente: detersivi, prodotti per l’igiene della casa e della persona, tonno, uova, caffè. Puoi lasciare il tuo dono nel cesto che trovi in chiesa o portarlo mentre vieni a Messa.

LUNEDì 20 LUGLIO e LUNEDì 8 AGOSTO alle 18,30: ADORAZIONE PER I MALATI IN CHIESA, un’ora di preghiera per offrire un sostegno alle persone malate.