Home » Festa della Vendemmia: spettacolo e estrazione lotteria
Villarbasse

Festa della Vendemmia: spettacolo e estrazione lotteria

Tra le iniziative per la Festa della Vendemmia, domenica 26 settembre alle 16, in Piazza della Chiese, la scuola di ballo “Armonia del Movimento si esibirà con uno spettacolo di balli latini, caraibici, liscio, classica e moderna, coinvolgendo il pubblico con un’animazione di ballo latino e Lindy Hop.

Nel corso dello spettacolo ci sarà l’Estrazione della Lotteria, con i 5 premi principali messi in palio dalla Parrocchia e molti altri premi generosamente forniti dai commercianti di Villarbasse.

In caso di pioggia l’estrazione si terrà nel Salone parrocchiale di via Le Carre 4.

La Scuola di ballo Armonia del Movimento di Avigliana, diretta da Emma Pancetti, due volte campionessa italiana di Danza Sportiva, propone corsi di ballo, danza e musica aperti a tutti.