Home » Sportello Lavoro

C = Camminare Insieme
A = Ascoltare
P = Pensare e Progettare

Con questa finalità nasce a Villarbasse, in collaborazione tra le parrocchie di Sangano e Villarbasse, il nuovo
SPORTELLO di SERVIZIO al LAVORO con lo scopo di supportare le persone del nostro territorio in cerca di inserimento e riqualificazione professionale. Vogliamo dar vita ad un progetto che si occupi di accogliere e accompagnare tutti coloro che vi si rivolgono, che possa fornire informazioni corrette e aggiornate sul mercato del lavoro e della formazione.

Dal 10 Gennaio 2022 siamo pronti a questo nuovo viaggio insieme, ci potete contattare al numero di telefono 340 6657865, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 17 (anche tramite sms o WhatsApp) o all’indirizzo email: servizio.lavoro@parrocchiavillarbasse.it, saremo felici di fissare un appuntamento per conoscerci.

Alvaro, Chiara, Gino, Guido, Paola e Sonia

Servizi per il Lavoro Diocesi di Torino – Unità pastorale 44 Villarbasse – Sangano – Reano – Trana

scarica la locandina