Home » Vermut provvidenziale in edizione limitata
Villarbasse

Vermut provvidenziale in edizione limitata

La Parrocchia di San Nazario e l’associazione Progetto Davide propongono per questo Natale il VERMUT BIANCO PROVVIDENZIALE, un’edizione limitata che nasce da una ricetta di Maurizio Gozzelino, l’essenziere che ha creato il Crodino nel 1964 e ha ricostruito la ricetta smarrita dell’Aperol nel 1980.

Gozzelino, enologo di formazione, ha ideato e prodotto bevande alcoliche ed analcoliche dal 1957 al 2015, anno in cui ha deciso di ritirarsi continuando però a regalare le sue ricette per iniziative di beneficenza, quale l’edizione Natale 2021 per l’Associazione Progetto Davide e per i Iavori straordinari della Chiesa di S.Nazario di Villarbasse.

Per prenotare il tuo Vermut bianco provvidenziale, contatta la mail parr.villarbasse@diocesi.torino.it