Home » Intelligenza Artificiale
In primo pianoVillarbasse

Intelligenza Artificiale

La Parrocchia di San Nazario Martire – Villarbasse organizza la seconda edizione del Concorso fotografico «Villarbasse – Festa di San Nazario». Il tema del concorso è: «Intelligenza artificiale».

Il concorso si svolge dal primo giugno al 29 settembre 2024. Sono previste una fase di iscrizione (scadenza 15 agosto 2024) e una fase per la consegna delle fotografie (scadenza 8 settembre 2024).

L’iscrizione è gratuita. Il concorso è aperto a tutti i fotografi amatoriali. Sono previste due categorie: «Under 18» (partecipazione singola o in gruppo) e «Adulti» (partecipazione singola). Si possono presentare 1 o 2 fotografie. Le fotografie dovranno essere consegnate, a pena di esclusione, entro domenica 8 settembre 2024, stampate in formato 20×30 su carta fotografica, a colori o in bianco e nero, alla segreteria organizzativa (Parrocchia di Villarbasse – Piazza delle Chiese 2 – Villarbasse).

Le fotografie partecipanti verranno esposte (in forma anonima) dal 21 al 28 settembre nel Salone Parrocchiale di Villarbasse (via Le Carre), per essere votate dai visitatori dell’esposizione. Il voto della giuria popolare verrà ponderato al 50 per cento con il voto della giuria tecnica composta da Sara Brezzo, Marco Carulli, Piero Ferroglio.

Sia nella categoria «Under 18» che in quella «Adulti» gli autori delle prime tre fotografie più votate riceveranno un attestato. La consegna degli attestati avverrà nel pomeriggio di domenica 29 settembre, giornata conclusiva della Festa di San Nazario 2024.

Iscriviti adesso! (Le iscrizioni si raccolgono entro martedì 15 agosto 2024).