Home » Nodi e snodi della situazione internazionale – video
ApprofondimentiArte & Cultura

Nodi e snodi della situazione internazionale – video

Quale visione abbiamo di quello che sta succedendo nel mondo? Per capire meglio le trame internazionali che segnano anche le nostre vite, per uscire dai messaggi stereotipati  della televisione, per farci un’idea libera e personale, la Parrocchia di San Nazario ha organizzato un incontro con alcuni esperti: il prof. EDOARDO GREPPI, Docente di Diritto Internazionale all’Università di Torino e il prof. ERMIS SEGATTI, Docente alla Facoltà Teologica – sezione di Torino. Modererà l’incontro, lasciando spazio anche alle domande del pubblico, il dott. ALBERTO RICCADONNA, Direttore de “La Voce e Il Tempo”, settimanale diocesano di Torino.

L’incontro è LUNEDì 23 OTTOBRE alle 21nel Salone Parrocchiale di Via Le Carre 4 a Villarbasse

Guarda il video dell’incontro