13 Agosto 2022
Home » 24mila euro per il nuovo pulmino di Progetto Davide
Villarbasse

24mila euro per il nuovo pulmino di Progetto Davide

Il Comitato «Miriam e Beppe Rosso» ha raccolto la cifra necessaria per l’acquisto di un pulmino da destinare alle attività di Progetto Davide. In meno di un anno, da maggio 2019  a febbraio 2020, le offerte ricevute ammontano a 24mila e 700 euro, importo più che sufficiente sia per l’acquisto del mezzo che per l’allestimento; il pulmino, dotato di 5 posti più lo spazio per una carrozzina, servirà al trasporto di disabili e di persone che debbano usufruire di servizi sociali o sanitari ma non possano spostarsi autonomamente.

Commenta Gino Costa, coordinatore del Comitato: «Il risultato è stato raggiunto grazie all’impegno collettivo di tutta la comunità di Villarbasse e di tanti sostenitori, e alla disponibilità dei funzionari commerciali del Mirafiori Motor Village di Torino».

«È stato un bel lavoro di squadra – commenta Pier Aldo Bona, presidente di Progetto Davide -. Ringrazio le associazioni che hanno partecipato al progetto, a partire da Corbiglia Insieme, Pro Loco e Unione Sportiva, l’azienda agricola Prever, Maurizio Gozzelino per le ricette del vermouth e tutte le persone che hanno dato il loro contributo».

tratto da Cose che succedono

Articoli correlati

Pronto Doblò!

Giulia Pennaroli

Per chi segue il Terzo Settore

Giulia Pennaroli

Riprende l’Oratorio

Giulia Pennaroli