Home » Biglietti vincenti della Lotteria
Villarbasse

Biglietti vincenti della Lotteria

La Lotteria di San Nazario ha venduto 3660 biglietti! Speravamo di riuscire a venderne di più ma siamo comunque soddisfatti del risultato: i villarbassesi si sono fatti coinvolgere e i commercianti hanno partecipato con entusiasmo, dandoci una mano sia per la vendita dei biglietti che offrendo ben 58 premi, che sono andati ad aggiungersi ai 5 procurati dalla Parrocchia. Purtroppo a causa del maltempo l’esibizione della scuola di ballo “Armonia del Movimento” è stata rimandata ad un’altra occasione ma l’estrazione dei biglietti vincenti è stata comunque divertente, anche grazie alla Verve di Maria Paola in veste di presentatrice. Un grazie a tutti quelli che hanno partecipato!

Ricordiamo a tutti di controllare i numeri dei biglietti vincenti e di passare a ritirare il proprio premio in parrocchia entro il 26 ottobre 2021!

Cliccando qui sotto trovate l’elenco dei numeri estratti e il premio abbinato. Buona fortuna!

LOCANDINA BIGLIETTI ESTRATTI LOTTERIA