Il Comitato «Miriam e Beppe Rosso» ha raccolto la cifra necessaria per l’acquisto di un pulmino da destinare alle attività di Progetto Davide. In meno di un anno, da maggio 2019 a febbraio 2020, le offerte ricevute ammontano a 24mila e 700 euro, importo più che sufficiente sia per l’acquisto del mezzo che per l’allestimento; il pulmino, dotato di 5 posti più lo spazio per una carrozzina, servirà al trasporto di disabili e di persone che debbano usufruire di servizi sociali o sanitari ma non possano spostarsi autonomamente.
Commenta Gino Costa, coordinatore del Comitato: «Il risultato è stato raggiunto grazie all’impegno collettivo di tutta la comunità di Villarbasse e di tanti sostenitori, e alla disponibilità dei funzionari commerciali del Mirafiori Motor Village di Torino».
«È stato un bel lavoro di squadra – commenta Pier Aldo Bona, presidente di Progetto Davide -. Ringrazio le associazioni che hanno partecipato al progetto, a partire da Corbiglia Insieme, Pro Loco e Unione Sportiva, l’azienda agricola Prever, Maurizio Gozzelino per le ricette del vermouth e tutte le persone che hanno dato il loro contributo».
tratto da Cose che succedono